La marcatura 

La marcatura CE, obbligatoria per legge, indica che la zanzariera è prodotta nel pieno rispetto delle norme sulla sicurezza imposte dalla Comunità Europea. Si riscontra dalla presenza sulla zanzariera del relativo adesivo e dal certificato di conformità che accompagna la zanzariera insieme al manuale delle istruzioni.

Componente fondamentale per far sì che la zanzariera a molla sia conforme alle norme è il rallentatore di velocità, che impedisce alla zanzariera di riavvolgersi con una velocità superiore ai due metri al secondo e quindi di causare pericolo per l'utilizzatore.

 

Ultime Novità

Si arricchisce la gamma con la nuova produzione delle zanzariere Flexa e Plissè, le innovative zanzariere a scorrimento orizzontale con binario basso a terra: 6,5 mm per la Plana e solo 3 mm per la Plissè!

 

 

 

 


Notizie flash

La sicurezza prima di tutto!

Le nostre zanzariere sono certificate, in conformità con le norme europee. Un ulteriore sicurezza si può avere tramite il sistema di rallentamento della velocità, con il quale il ritorno della maniglia non è superiore ai 2 metri al secondo. Questo per evitare il rischio di urti contro la stessa